lunedì 6 aprile 2020

C'è chi rompe le scatole e chi le fa...

Uno dei miei divertimenti preferiti, come ho già scritto è costruire scatole a partire da materiale di recupero, oppure rifasciare le scatole di cartone da imballo e crearne il coperchio ed in questi giorni mi sono divertita parecchio...
Ho ordinato alcune cose dal sito Macrolibrarsi e me le hanno inviate in queste tre scatole...


Avevano la misura giusta per diventare dei contenitori di tutto rispetto così ho provveduto a costruire i coperchi con cartone di recupero e a rifasciarle con delle belle carte acquistate da Cose di carta, un negozio specializzato in articoli per cartonaggio e legatoria, che ho la fortuna di avere sotto casa..


Se anche voi volete provare a creare delle belle scatole qui trovate il tutorial per costruire scatola o anche solo il coperchio.
qui il tutorial per rifasciarle.

Questa invece è una scatola che ho rifasciato con le splendide immagini di un vecchio calendario del WWF che mi ha regalato un mio amico. Io la trovo bellissima.


Se per caso volete visitare il sito di Cose di carta cliccate qui , vendono anche on-line. Hanno tutto per il cartonaggio e carte bellissime. Ma anche recuperare carte che andrebbero buttate dà tanta soddisfazione!

Buon recupero e buon divertimento!
A presto

lollipop








Nessun commento:

Posta un commento