lunedì 21 dicembre 2020

Girotondo di pupazzi di neve: schema invernale per un biscornu a punto croce

Da quando ho aperto questo blog ho osservato che i tra i post più visitati ci sono quelli che contengono gli schemi gratuiti per il punto croce. Io in realtà non ricamo più da tempo ma ho ancora nel cassetto diversi schemi che avevo creato e che vorrei regalarvi. 

Il fatto è che insieme agli schemi vorrei pubblicare anche le foto del lavoro ricamato...Se qualche mia lettrice ricamatrice incallita avesse voglia di ricamare qualche mio schema e di veder pubblicato il suo lavoro su queste pagine non esiti a contattarmi!

Questo biscornu con i pupazzi di neve è adattissimo a questa stagione. Se non si fosse capito io adoro i pupazzi di neve ed anche gli uccellini e qui sul blog trovate un altro schema che li riguarda entrambi...



In questo schema diversi particolari sono ricamati a punto nodini e le code degli uccellini sono ricamate a punto margherita. 



Spero tanto che questo schema vi piaccia!
Se avete la fortuna di vivere in un posto dove in inverno nevica fate un pupazzo di neve pensando a me!

Questo sarà un Natale particolare. Lo sappiamo.
Auguro a tutti e a tutte che sia un tempo di pace, consapevolezza, riflessione e sobrietà.
A presto


Lorenza






Nessun commento:

Posta un commento